Palermo, la Spal insiste per Almici, e Damiani aspetta

Palermo, la Spal insiste per Almici, e Damiani aspetta


L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma s/

    / calciomercato del Palermo.


    Si registra ancora un forte interesse della Spal per Alberto Almici: il terzino classe 93 gradirebbe un ritorno in serie B, ma la società rosanero è restia a cedere uno dei suoi uomini più esperti. E' probabile comunque che il club di Tacopina farà un tentativo negli /

      /timi giorni di mercato.


      Il Palermo potrebbe cedere solo per un motivo: liberare il famoso slot che consentirebbe di far approdare in rosanero il centrocampista dell'Empoli Damiani, che andrebbe così a rimpolpare un reparto che in questo momento conta solo tre elementi: Odjer, De Rose e Dall'Oglio.


      La soluzione ottimale per il club di Viale del Fante sarebbe riuscire a cedere in prestito Marong, ma dopo l'interesse sfumato della Vibonese, attualmente non ci sono altre squadre interessate in vista.