Gazzetta, il borsino dei rosanero spinti dal vento dell'Est

Gazzetta, il borsino dei rosanero spinti dal vento dell'Est

 

La Gazzetta propone il borsino dei giocatori spinti dal vento dell’Est.

Andelkovic. “Uno dei veterani del Palermo, in Italia dal gennaio 2011, 102 presenze in rosanero tra campionato e Coppa Italia e tra i candidati ad indossare la fascia di capitano… Quest’anno avrà il compito di fare da chioccia ai più giovani”.

Balogh: “Zamparini l’ha paragonato al primo Cavani, convinto di aver portato in Italia un altro futuro campione. Balogh può fare la prima punta o partire dall’esterno. Rispetto a Nestorovski ha qualche mese di vantaggio… La passata stagione ha trovato pochissimo spazio non per demerito, ma perché la situazione di classifica suggeriva di affidarsi a gente navigata…”.

Posavec. “Anche sul portierino croato Zamparini è pronto a scommettere… Posavec gode di una certa considerazione, ma vista la delicatezze del ruolo è legfittimo nutrire qualche perlpessità”.

Trajkovski. “La turbolenta annata appena trascorsa gli è servita per imparare l’italiano e conoscere una realtà calcistica nuova e difficile. Ora Trajkovski è chiamato a dimostrare di valere la serie A. I colpi li ha, come ha dimostrato l’anno scorso siglando tre gol molto belli. Deve crescere in personalità”.

Struna. “L’anno scorso tra i più fischiati in assoluto, eppure quasi sempre titolare. Anche quest’anno Zamparini ha lasciato intendere che conta molto sull’ex difensore del Carpi.”.