Palermo, Gondo nome nuovo. Coda verso Modena, Vasic l'occasione, Beruatto il preferito a sinistra

Palermo, Gondo nome nuovo. Coda verso Modena, Vasic l'occasione, Beruatto il preferito a sinistra

Il Palermo valuta Cedric Gondo. L'attaccante scuola Fiorentina, non riscattato dall'Ascoli dove ha siglato 7 gol - di cui tre al Palermo al Barbera - è finito nel novero delle alternative al ruolo di vice-Brunori assieme a Nino La Gumina, che spinge per tornare in rosanero. Non è escluso che possano arrivare entrambi, soprattutto il secondo in qualità di giocatore bandiera.

Finisce qua la suggestione Massimo Coda: il giocatore non è  mai stato seguito e per un semplice motivo. Dopo un anno di convivenza forzata con George Puscas, infatti, aveva intenzione di sposare un progetto in cui sarebbe stato un titolare certo. Andrà a Modena, dove sostituirà Luca Strizzolo.

Fronte Alijosa Vasic: una occasione nata nelle ultime ore, col ragazzo che dopo una ottima stagione in C aspirava alla B e il Padova che potrebbe lasciarlo andare magari accettando come parziale contropartita quel Roberto Crivello che ha giocato in biancoscudato gli ultimi sei mesi della passata stagione. 

Si sonda, per la corsia mancina, Pietro Beruatto del Pisa: trattativa da sviluppare, ma al giocatore la piazza piace. Da capire quali saranno le pretese economiche del Pisa, con i contatti che verranno approfonditi nei prossimi giorni. Quel che è certo è che c'è la volontà di provare a portare il terzino all'ombra di Monte Pellegrino. Congelati Emanuele Torrasi e Dimitri Bisoli, così come Valerio Verre che si confronterà prima col nuovo tecnico della Samp che presumibilmente sarà Fabio Grosso. Tutto confermato sul fronte Fabio Lucioni: come scrivevamo già più di 10 giorni fa, operazione conclusa da tempo sulla base di un biennale. Servirà un po' di tempo in più per Pietro Ceccaroni, ma la trattativa è in discesa.