Palermo-Follieri, ecco i dettagli dell'offerta

Palermo-Follieri, ecco i dettagli dell'offerta

 

Fumata grigia anzi nera quella tra Raffaello Follieri e il Palermo Calcio. La trattativa si è arenata - a quanto pare definitivamente - nel momento più bello, quello delle firme.

E’ la Repubblica, stamane in edicola, a svelare alcuni retroscena di quella che sarebbe stata la proposta di Follieri.

Secondo l’autorevole quotidiano l’imprenditore e finanziere pugliese avrebbe pagato 1,2 milioni di euro a Facile e soci, versando 5 milioni di euro entro giovedì per pagare stipendi e fornitori. Inoltre, si sarebbe accollato i restanti 22,8 milioni del debito Alyssa nonché i 15 milioni verso i procuratorioltre a mostrare un’evidenza fondi di 23,8 milioni.

 

Il totale dell’investimento riferito da Repubblica sarebbe esattamente di 52 milioni e 750 mila euro.

Continua il quotidiano, secondo cui all’atto delle firme Facile avrebbe ricevuto una telefonata che lo avvisava di una nuova offerta. In tal senso Follieri - vedendosi negata l’esclusiva - ha deciso di abbandonare il tavolo.

Il fondo americano avrebbe trovato come interlocutore, conclude Repubblica, l’ex a.d. rosanero Rinaldo Sagramola.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• VIDEO/LE PAROLE DI RAFFAELLO FOLLIERI

 

•  CORSA A DUE PER L'ACQUISIZIONE, FOLLIERI E AMERICANI IN ATTESA

 

•  PALERMO-FOLLIERI, SIGLATO UN CONTRATTO PRELIMINARE