Palermo, Ferrero torna a bussare. Può aiutare i rosanero

Palermo, Ferrero torna a bussare. Può aiutare i rosanero

La diatriba societaria in seno al Palermo fra Mirri e Di Piazza attira l'attenzione di qualche vecchia conoscenza. Così Il Giornale di Sicilia evidenzia l'interesse ancora vivo da parte di Massimo Ferrero nei confronti del Palermo.

Il tutto confermato dalle parole del commercialista, suo consulente, Guzzetta

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, IL BUIO SOPRA LA PANCHINA

PALERMO, FERRERO TORNA A BUSSARE. PUO' AIUTARE I ROSANERO

SARANITI: «PALERMO PER ME UN SOGNO»

GDS - PALERMO, OCCHI SU POLIDORI E PANIZZI

 

"Sì, il suo interessamento è noto sin dai tempi del bando di un anno fa. Ferrero non è solamente un imprenditore, se si impegna in una cosa lo fa per passione e ha un progetto per riportare il Palermo in Serie A per la stagione 2022/23, con un buon investimento e un po’ di fortuna. Ferrero sarebbe pronto a dare una mano all’attuale compagine societaria. È chiaro però che un imprenditore come lui punti ad acquisire le quote di maggioranza, visto il proprio progetto”.

 

In tal senso il presidente blucerchiato potrebbe aiutare concretamente il Palermo sin da ora, dirottando in Sicilia qualche calciatore o giovane che non rientra nei piani del tecnico Ranieri. Inoltre - conclude il giornale - Ferrero potrebbe puntare nuovamente a Viale del Fante, in un momento in cui Di Piazza è pronto a vendere le proprie quote e Mirri ad ascoltare nuove ipotesi per l'ingresso di altri investitori. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

VERSO PETRALIA: PARTITE LE NUOVE VISITE MEDICHE

 

GDS - ALLENATORE PALERMO, CONTATTI CON GINESTRA

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

CDS - PALERMO, ANCORA SENZA ALLENATORE E CON META' ORGANICO