Palermo, dov'è il gol? Tedino cerca nuove soluzioni

La rassegna stampa odierna conle possibili soluzioni al disastro di Empoli.

Palermo, dov'è il gol? Tedino cerca nuove soluzioni

La rubrica "Lunedì sport" del Giornale di Sicilia apre con il titolo «Sfondate la porta», il Palermo ultimamente fa fatica a costruire manovra d'attacco e segna poco. In taglio basso l'editoriale «Tedino va lasciato in pace», in sottotitolo «Il tecnico ascolti i consigli, ma poi a decidere deve essere lui». Nella pagina successiva «Il dilemma Rispoli e difesa a quattro senza Struna» per la prossima partita, in sottotitolo «Dal rientro di Murawski alla collocazione di Szyminski e Dawidowicz. Se il tornante non ce la fa, niente 3-5-2. In corsa anche Accardi, Fiore e Rajkovic». 

 

Anche la Gazzetta dello Sport denuncia l'assenza di gol «Sos Palermo, è scomparso il gol», in occhiello «Nestorovski e Trajkovski all'asciutto nel 2018: mai in rete insieme. Soluzione Coronado?»

 

Il Corriere dello Sport titola invece «Palermo, più fantasia» la pagina dedicata ai rosanero. In sottotitolo «La gara di Empoli da cancellare non solo per i 4 gol rimediati da Andreazzoli. C'è stata un'involuzione nella costruzione». In occhiello «Coronado spento, Trajkovski poco incisivo e al "Castellani" il gioco ne ha risentito pesantemente. Ora nuove soluzioni».