Palermo-Cosenza: le probabili formazioni

Il Palermo, stasera, insegue una storica quarta vittoria consecutiva contro il Cosenza di mister Caserta. Per centrarla, mister Corini si riaffiderà al 4-3-3. In porta Pigliacelli, a destra ci sarà Mateju; coppia centrale composta ancora una volta da Lucioni-Ceccaroni, mentre a sinistra rimane il ballottaggio tra Lund e Aurelio, col primo in vantaggio sul secondo.
A centrocampo, invece, si va verso la conferma del terzetto di Ascoli: spazio dunque a Stulac in cabina di regia, coadiuvato dalle sgroppate di Henderson e Jacopo Segre. Dalla panchina pronti a subentrare sia Coulibaly che Vasic, che ha smaltito le fatiche della nazionale.
In attacco Insigne è quasi totalmente recuperato, ma mister Corini non lo rischierà se non in caso di assoluta necessità. Spazio dunque ancora a Di Mariano sulla destra, Di Francesco sulla sinistra e capitan Brunori di punta, ancora a caccia del gol scaccia-"crisi".
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund/Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
COSENZA (4-3-3): Micai; Rispoli, Sgarbi, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò, Voca; Marras, Forte, Tutino.