Palermo-Cosenza, è un treno che non puoi perdere

Palermo-Cosenza, è un treno che non puoi perdere

È il giorno di Pasquetta e la sera di Palermo-Cosenza. Si potrebbe riassumere così la giornata di oggi di moltissimi tifosi e tifose palermitani, che si recheranno al 'Barbera' per assistere alla sfida tra i rosa e i rossoblù delle ore 20.30.

È questo il posticipo della 32esima giornata di Serie B, che arriverà al culmine di una giornata intensa di cadetteria con tutte le partite in programma.

Il Palermo ha l'obbligo di tornare subito a vincere dopo il passo falso di Parma. Perde Graves in mezzo alla difesa, ma recupera Marconi e Nedelcearu, torna Verre a centrocampo e Brunori sembra avere smaltito del tutto i suoi problemi fisici.

Dall'altra parte del ring, il Cosenza è la squadra più in salute del campionato e arriva da tre vittorie consecutive - tutte e tre per 1-0 - e adesso insegue la zona salvezza con gli occhi di chi ci crede davvero. Sarà una sfida decisiva per entrambe le squadre, soprattutto per il Palermo, che in ottica playoff non ha più jolly da giocarsi in vista del finale di campionato.