Palermo, contro la Feralpisalò devi dare continuità

Palermo, contro la Feralpisalò devi dare continuità

Il Palermo affronta questo pomeriggio - dalle ore 14 allo stadio 'Garilli' di Piacenza - la Feralpisalò e avrà l'obiettivo dichiarato di dare continuità di risultati dopo la vittoria per 3-0 contro il Bari.

Tuttavia, i "Leoni del Garda" sono squadra assai diversa da quella ancora spaesata del girone d'andata e incapace di resistere al 'Barbera' alla forza d'urto dei rosanero. Dopo un lungo periodo di assestamento, quando la rimonta verso la zona salvezza iniziava ad apparire più che complicata, la Feralpi ha messo in serie una serie di risultati di spessore, tra cui le vittorie contro Cremonese, Catanzaro e non ultima il Lecco. Inoltre, appena una settimana fa, in una situazione di doppia inferiorità numerica, ha rimontato in pieno recupero lo svantaggio in casa della Reggiana.

Certamente, si tratta di una squadra in salute e, nonostante la superiorità dei rosanero in termini di organico, questa potrebbe essere una sorta di partita-trappola qualora il Palermo non la affrontasse con il giusto spirito.

I tifosi rosa accorreranno in massa per seguire la squadra e saranno in totale circa 2.500. Ancora una volta, la cornice di pubblico in trasferta sarà un fattore in più e la speranza è per tutte e tutti di tornare da Piacenza con il bottino pieno, in vista delle due grandi sfide a Como (ieri vittoriosa contro il Brescia) e Cremonese.