Qui Feralpisalò: una squadra in forma ma con assenze pesanti

Qui Feralpisalò: una squadra in forma ma con assenze pesanti

La Feralpisalò si prepara ad ospitare il Palermo. I Leoni del Garda, capaci di legare indissolubilmente con un affetto reale la propria tifoseria e quella rosanero nell'annata che riportò i siciliani in B, sono reduci dal pari in rimonta contro la Reggiana nell'ultimo turno di Serie B.

Un pareggio che sa di vittoria, perché la Feralpisalò è riuscita ad agguantare il gol dell'1-1 nonostante l'espulsione di ben due calciatori. Prima Fiordilino con un rosso diretto e poi Butic per doppia ammonizione hanno pensato bene di complicare e non poco la partita dei ragazzi di Zaffaroni, ai quali però non è mai mancata la verve per restare in partita fino all'ultimo.

Toccherà, realisticamente, a Compagnon e La Mantia prendere le redini dell'attacco casalingo nel 3-5-2 zaffaroniano: a centrocampo, per sostituire l'altro squalificato Fiordilino, occhi su Zennaro. In corsia, infine, spazio per il grande ex Felici che al primo anno in B si sta ben disimpegnando dopo essersi lasciato coi rosanero a seguito della promozione in cadetteria.