Feralpisalò-Palermo: le probabili formazioni

Feralpisalò-Palermo: le probabili formazioni

Tra poche ore scenderanno in campo, al Garilli di Piacenza, Feralpisalò e Palermo. La squadra di Corini deve assolutamente continuare il suo periodo positivo, e ritrovare un successo esterno che manca ormai dalla trasferta di Modena. Il modulo sarà il consueto 4-3-3: Pigliacelli in porta, a destra ancora Diakitè, centrali agiranno Nedelcearu e Ceccaroni, e a completare il pacchetto arretrato ci sarà Lund.

In mediana non si può che confermare tutto dopo la splendida prova di venerdì scorso: vertice basso agirà Gomes, coadiuvato da Segre (alla ricerca di altri gol) e dalla classe di Filippo Ranocchia, in uno stato di forma pazzesco.

E' soltanto in attacco che potrebbe esserci una novità: Di Mariano, infatti, si candida dal 1' dopo due ottime prove a scapito di Insigne. C'è però anche la tentazione Chaka Traorè: mister Corini in conferenza ha detto che il ragazzo è pronto. A completare il terzetto Di Francesco e capitan Brunori.

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Hergheligiu, Di Molfetta, Felici; Compagnon, La Mantia.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano/Traorè, Brunori, Di Francesco.