Palermo, il contratto di Paparesta è un nodo da sciogliere

Oltre ai contratti dei giocatori, ieri è scaduto anche quello di Gianluca Paparesta, ex arbitro e uomo di fiducia di Tony Di Piazza.
Come riportato dal Giornale di Sicilia oggi in edicola, Di Piazza ha rinnovato la fiducia in Paparesta e indicato nuovamente lui come suo uomo di fiducia all’interno del club. Ma mentre da una parte c’è la società che ha accolto la proposta, dall’altro c’è da capire se effettivamente Paparesta voglia nuovamente ricoprire il ruolo, perlopiù di contabile, svolto finora all’interno della dirigenza rosanero.
«Ufficialmente, da oggi, non c’è più alcun legame contrattuale col Palermo, ma la sua nomina è competenza esclusiva del socio di minoranza, che gli ha più volte ribadito la propria fiducia- scrive il quotidiano- ma se per gli altri il rinnovo appare comunque una formalità, per Paparesta potrebbe non esserlo».
Da ricordare che come per i giocatori, anche per i dirigenti vale la regola della Lega Nazionale Dilettanti di sottoscrivere un contratto fino al 30 giugno.
ALTRI ARTICOLI
PALERMO - CASERTA NESSUNA CERTEZZA: LE ULTIME
FALLIMENTO PALERMO, CONDANNATO GIOVANNI GIAMMARVA
FORZAPALERMO.IT LIVE- CON FRANCESCO LUPO
PERGOLIZZI: «ENTRATO NELLA STORIA DEL CLUB. UNA DELUSIONE NON PROSEGUIRE»