Palermo, confermati addetto stampa e magazziniere

 

Continua il lavoro della formazione della nuova società del Palermo. Oltre a pensare ai giocatori il club sta piano piano costruendo tutto l'apparato che circonda una società che è formata da dipendenti. 

 

Secondo la clausola sociale messa dal sindaco Orlando nel bando di riferimento, il Palermo di Mirri e Di Piazza dovrà cercare di recuperare quanti ex dipendenti possibili pur essendo una società dilettantistica con un fatturato molto inferiore rispetto all'ex Us Città di Palermo. Intanto i ruoli di addetto stampa, team manager e magazziniere sono stati coperti con chi faceva parte della vecchia società. Andrea Siracusa ricoprirà il suo vecchio ruolo di addetto stampa, svolto da undici anni per il club rosanero, in sinergia con Getano Lombardo, addetto stampa del gruppo Damir. Siracusa sarà anche team manager. 

 

Resta anche il magazziniere Pasquale Castellana, figura stimata all'interno del club di cui fa parte dal 1997. Il Palermo riparte dai nuovi, ma anche da chi ha scritto la storia del Palermo in questi anni in maniera positiva.