Palermo, con il Lecco tornano tutti i titolari: le ultime

Palermo, con il Lecco tornano tutti i titolari: le ultime

Il Palermo è pronto a tornare al suo vestito tipo in quel di Lecco. I rosanero, infatti, abbandoneranno gli esperimenti tattici del Rigamonti di Brescia, con i titolarissimi che ritroveranno spazio in campo sin dal primo minuto in tutti i reparti.

Torneranno, perciò, Filippo Ranocchia e Jacopo Segre in mediana giusto per fare due nomi: la cerniera di centrocampo rosanero, dunque, riprenderà ad essere quella che tanto bene aveva fatto da fine gennaio alle ultime due partite e mezza. Nel contempo, anche la difesa tornerà quella a cui siamo stati più abituati con Ionut Nedelcearu e Pietro Ceccaroni al centro e Salim Diakité e Kristoffer Lund terzini.

In attacco, Matteo Brunori resterà titolare dopo le polemiche dovute alla sostituzione contro il Brescia, con - realisticamente - due tra Chaka Traoré, Francesco Di Mariano e Federico Di Francesco a completare il tridente coi primi due favoriti. Niente più esperimenti, dunque, con una classifica che si è accorciata ed un piazzamento playoff ormai da difendere dalle inseguitrici più lontane.