Palermo, buone notizie dall'infermeria: riecco Coulibaly e Soleri
Il periodo critico vissuto dal Palermo negli ultimi due mesi potrebbe essere la perfetta rappresentazione del proverbio "Al peggio non c'è mai fine", considerato che, ai magri risultati ottenuti in campo, si è affiancata una serie di guai fisici occorsi a diversi membri dell'organico, da Ceccaroni a Vasic, passando per Insigne e il febbricitante Coulibaly.
Ma sarà proprio l'imponente centrocampista uno dei primi a dare il via, fortunatamente, alla sfilata dei rientri in gruppo. Come riportato dal Giornale di Sicilia, infatti, Mamadou Coulibaly avrebbe smaltito la sindrome influenzale accusata poche ore prima dell'incontro di venerdì con il Catanzaro e sarà nuovamente arruolabile da Corini per la sfida di Parma.
Lo stesso probabilmente si può dire di Edoardo Soleri che, vittima di una lesione miofasciale di primo grado all'adduttore della coscia sinistra, è pronto a tornare a disposizione del mister.
Non così imminenti, ma comunque vicini i recuperi di Roberto Insigne e Aljosa Vasic, mentre per Pietro Ceccaroni la sensazione è che si dovrà attendere ancora un paio di settimane.