Accardi: «Siamo a Palermo, qui non dobbiamo portare alibi»

Il difensore del Palermo Andrea Accardi, al termine della sfida contro l'Avellino, è intervenuto in mixed zone per parlare della sconfitta rimediata contro gli irpini:
«Non aver svolto amichevoli durante il ritiro ci ha levato qualcosa ma non deve essere un alibi. Siamo a Palermo e non dobbiamo portare alibi. Arriviamo affaticati è vero ma in allenamento fatichiamo e pedaliamo. Dobbiamo trovare ancora la migliore condizione e la troveremo presto».
PRIMO GOL SUBITO
«Il gol non l'ho rivisto, il mister analizzerà il gol subito ma non si deve andare a caccia del colpevole. Se si subisce gol è colpa di tutti. Siamo stati troppo frenetici, dobbiamo essere più lucidi».
RITORNO AL BARBERA
«Il ritorno al Barbera è sempre speciale, purtroppo è mancata la vittoria e mancano i tifosi. Gol annullato? Non ho visto se c'era fuorigioco, ho pensato solo che avevamo acciuffato il pareggio ma poi ho visto che è stato annullato, mi hanno detto che era giusto annullare».
COSA SALVARE
«Sono abituato a rivedere la partita prima di analizzarla, l'atteggiamento e la voglia di riprendere la gara c'è stata e dobbiamo partire da lì. L'allenatore ci aiuterà ad uscire da questa situazione».
NEWS DI GIORNATA
UN PASSO AVANTI E DUE INDIETRO: BRUTTA LA PRIMA AL BARBERA
BOSCAGLIA: «DOBBIAMO RECUPERARE I GIOCATORI»
GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 4° GIORNATA
«PALERMO? SQUADRA CON QUALITA' NON ECCELSE». PARLA PAGLIARULO
PALERMO: SILENZIO DALLA REGIONE, BARBERA ANCORA VUOTO
FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO: VERSO PALERMO-AVELLINO
PALERMO, I CONVOCATI DI BOSCAGLIA PER L'AVELLINO
«IN CAMPO PER VINCERE. I GOL ARRIVERANNO». PARLA BOSCAGLIA
TEDESCO: «PALERMO, CONTENTO CI SIA BOSCAGLIA»
ALTRI ARTICOLI