Palermo, avanti coi rinnovi. Si parte dai più giovani

Il Palermo ha cominciato a programmare la prossima stagione partendo dal confermare i propri giocatori da cui vuole ricominciare per la Serie C. In attesa di poter ufficializzare il nuovo allenatore e di trattare per i nuovi acquisti, il duo Sagramola-Castagnini sta lavorando sulle conferme e i rinnovi.
Per quanto riguarda i 'vecchi' non c'è alcun tipo di problema, i vari Pelagotti, Accardi, Crivello, Martin, Martinelli e Santana resteranno sicuramente, mentre per i più giovani bisognerà aspettare. Il Giornale di Sicilia fa riferimento alla finestra di mercato che si aprirà solo il primo settembre e solo allora potranno essere aggiornate le liste. E' chiaro che gli accordi potranno essere presi prima e il Palermo sicuramente si muoverà in anticipo, ma alcune ufficialità ci saranno solo a settembre.
Ma per il ritiro il Palermo spera di potere portare già qualche "under" in virtù di un pre-accordo come Peretti. Il Verona, infatti, non sa se rinnovare il suo contratto o no che scade fra 7 giorni e in caso di mancato rinnovo il Palermo potrà tesserarlo già a luglio. Mentre per gli altri come Felici e Langella si dovrà aspettare di trattare con Lecce e Pisa. Situazione più facile per Lucca, con cui bisognerà trovare solo l'accordo. Sarà difficile, invece, rivedere i vari Ambro, Lucera, Mendola e Corsino.