Palermo, altra multa per laser e aggressioni a uno steward. Cosa è successo

Palermo, altra multa per laser e aggressioni a uno steward. Cosa è successo

Il Palermo è la società più multata della Serie B e, giunti quasi alla fine del girone d'andata, non sembra essere più una casualità.

Anche dopo la partita contro il Brescia si sono registrati fatti incresciosi: la società ha ricevuto innanzitutto una multa da 5000 euro perché la tifoseria ha indirizzato per tre volte un fascio di luce laser verso arbitro e calciatori avversari nel corso del primo tempo.

Inoltre, 'PalermoToday' ha riportato la brutta aggressione di un tale che, nel tentativo fallito di entrare presso l'impianto senza avere il biglietto, ha deciso di vendicarsi dello steward - "reo" di avere fatto il suo lavoro - colpendolo con un gancio destro e facendolo quasi stramazzare al suolo.

Infine, come riportato dal 'Quotidiano di Palermo', anche una donna sarebbe rimasta ferita ai tornelli perché scaraventata dalla folla sulla lastra metallica, cosa che le avrebbe tristemente provocato la perdita del polpastrello del quinto dito della mano e una frattura all'arto.

I tre fatti, scollegati tra loro, riportano di una situazione difficile per l'esperienza da spettatori nello stadio rosanero, fatti che certamente non rendono giustizia a tutta la tifoseria palermitana ma che devono fare riflettere.