Palermo-Acr Messina, le mosse di Pergolizzi

Palermo-Acr Messina, le mosse di Pergolizzi

Dopo due passi a vuoto contro Savoia e Palmese il Palermo attende l'Arc Messina per ritrovare la serenità.
Il tecnico Rosario Pergolizzi medita alcuni cambiamenti per provare a ridare smalto ad una squadra apparsa, soprattutto in alcuni elementi, stanca.
È quanto sottolineato da Il Giornale di Sicilia stamane in edicola che evidenzia come l'allenatore rosanero sia intenzionato a schierare ben cinque under in campo con l'intento di dare più "spazio" al cervello del Palermo, Martin.

 

Ieri il tecnico rosanero ha provato il consueto 4-3-3 con Ambro al posto di Kraja in mezzo al campo. Dinamismo sulla mediana per risollevare il fosforo di Martin e Martinelli che nelle ultime gare hanno patito un inizio di stagione a ritmi elevati.
Fin qui il Palermo non si è mai disegnato con cinque under dal primo istante.
Il giovane in più sarebbe Peretti centrale di difesa accanto ad Accardi al posto di Crivello e Lancini assenti per infortunio e squalifica.

 

In avanti certo il rientro di Felici a sostegno del duo Santana e Ricciardo che nella sgambata canonica del giovedì è stato tenuto a riposo ma che ha preso interamente parte alla seduta di allenamento di ieri.
Spetterà proprio a lui - conclude il quotidiano - nel sua personale sfida contro il Messina, ritrovare la via del gol ponendo fine all'astinenza del Palermo che dura da due partite.

 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Peretti, Accardi, Vaccaro; Ambro, Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Santana.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Palermo invasa dall'onda
giallorossa. Le scelte di Zeman

 

Mirri: «Ecco quando vorrei che
fosse pronto il centro sportivo»

 

Collaborazione con Ance
e nuova maglia, parla Mirri