LA PAGANESE IN CERCA DI PUNTI PER UNA SALVEZZA DISPERATA

LA PAGANESE IN CERCA DI PUNTI PER UNA SALVEZZA DISPERATA

L'altalena di risultati del Palermo necessita di stabilizzarsi sulla vittoria per rilanciare un campionato fin qua molto deludente e anonimo. Questa sera c'è la Paganese di Di Napoli, un avversario ostico proprio perché è in cerca disperatamente di punti salvezza. 

CONDIZIONE 
La squadra di Pagani ha raccolto molti dei suoi punti in casa dove riesce a tenere botta e vincere qualche volta. In trasferta soffre molto di più, lo si è visto all'andata al "Barbera" dove non c'è stata partita. Nelle ultime tre partite ha raccolto un punto in casa contro la Viterbese, poi due sconfitte in casa della Juve Stabia e Avellino. 

CARATTERISTICHE 
Una squadra molto fisica che punta a tenere il risultato in bilico fino alla fine per poi sorprendere l'avversario col suo uomo migliore, Diop, e strappare una vittoria. Come accennato prima ci riesce meglio in casa dove non perde dal 17 gennaio contro la Casertana. 

PROBABILE FORMAZIONE 
Di Napoli dovrà fare a meno di alcuni assenti per covid e dello squalificato Volpicelli. Il tecnico conferma però il 3-5-2 con Onescu in difesa, Zanini a centrocampo al posto di Mendicino assente e l'asse Diop in attacco con Guadagni, un centravanti che sa far gol.


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow