Di Napoli: «Fossi allenatore Palermo non sarei contento»

Di Napoli: «Fossi allenatore Palermo non sarei contento»

Il Palermo vince di misura contro la Paganese grazie ad un gol di Roberto Floriano.

Al termine del match, il tecnico dei campani Di Napoli ha così commentato la prestazione dei suoi e dei rosanero:

 

«Mi dispiace tantissimo per la prestazione che c’è stata. Ai ragazzi a fine partita ho fatto i complimenti, non mi interessa di essere una persona controcorrente. Avessi vinto una partita come l’ha vinta il Palermo non sarei stato contento però il calcio ti insegna che contano i tre punti e a loro sono arrivati i tre punti. Bravi a loro».

 

PRESTAZIONE

«A noi resta la prestazione. Mi dispiace per i ragazzi, sono mortificato  perché stanno facendo dei grossi sforzi a livello tecnico solo che non riusciamo a produrre in gol le azioni che abbiamo costruito. Dispiaciuti per loro che non meritavano questa sconfitta i ragazzi».

 

PALERMO

«Penso che fino a qualche settimana fa la Paganese era una squadra a cui i club davano 4-5 gol, oggi chi affronta la Paganese, ci studia. Oggi abbiamo giocato contro il Palermo che è stato costruito per vincere. Secondo me il Palermo non ci è stato superiore, poi se dobbiamo prenderci in giro. Oggi abbiamo dimostrato di essere una buona squadra noi paghiamo situazioni di negatività, mi dispiace solo che i risultati che non ci danno ragione. Sono contento della squadra che ho. Ma il lavoro che stanno facendo i ragazzi è un lavoro di grande applicazione e determinazione, dobbiamo essere più incisivi, ci sbloccheremo con una vittoria. Sono dispiaciuto per i ragazzi, per la società e per la gente che ci segue».

 

PRESTAZIONE PALERMO

«Da quando sono qui la squadra mi ha sempre dato una valutazione di crescita. Anche oggi un buon primo tempo in cui abbiamo raccolto poco, nel secondo tempo dove magari trovi la squadra avversaria, oggi il Palermo, che non ha mai tirato in porta, noi non siamo una squadra di grande qualità, ma che se lavora tutti in 11 al 150 % tutti e 90 minuti, possiamo dare fastidio. Ai ragazzi a fine partita ho detto, se io fossi l’allenatore della squadra avversaria, non sarei contento. Sono contento della prestazione e mi dispiace dei punti che non siamo riusciti ad ottenere».


NEWS DEL GIORNO

PAGANESE-PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

 

FILIPPI: "VITTORIA IMPORTANTE, MA PRENDIAMO SOLO QUELLO"

 

FLORIANO: "INTERPRETATA PARTITA NEL MODO GIUSTO"

 

PAGANESE-PALERMO: LE PAGELLE

 

SERIE C, 30a GIORNATA: BENE PALERMO, CATANIA K.O