Szyminski: «A Padova grande prova di forza del gruppo»

Szyminski: «A Padova grande prova di forza del gruppo»

Successo in rimonta a Padova per il Palermo, che vede allungare la sua striscia di risultati utili consecutivi e prosegue la sua marcia in testa alla classifica di Serie B. Dal ritorno di Roberto Stellone sulla panchina rosanero il bilancio vede sei vittorie e tre pareggi, e all'Euganeo è arrivato il primo successo in rimonta che denota una tenuta mentale importante dei giocatori rosanero. Chi fin qui non ha trovato molto spazio ma ha sfruttato nel migliore dei modi l'opportunità concessagli contro i biancoscudati è Przemyslaw Szyminski, che intervistato da palermocalcio.it ha parlato dell'ultimo successo dei rosa: 

 

«A Padova abbiamo ottenuto tre punti molto importanti per la classifica e per il morale, dopo due pareggi consecutivi era fondamentale tornare alla vittoria. Ci siamo riusciti con una grande prova di forza del gruppo, ribaltando lo svantaggio iniziale in maniera meritata. Sono soddisfatto per il mio ritorno in campo dal primo minuto. Io mi alleno al massimo ogni giorno della settimana con l’intento di farmi trovare sempre pronto. Tutti noi siamo consapevoli che si tratta di un momento storico per il nostro club, abbiamo fiducia e siamo sereni, noi calciatori siamo concentrati esclusivamente sul campo».

 

TIFOSI

«Dopo Verona, anche a Padova i nostri tifosi ci hanno sostenuto in massa in trasferta. Spero che anche il nostro stadio possa tornare a riempirsi. Giocare con l'incitamento dei propri tifosi è stupendo».

 

LIVORNO

«Non bisogna farsi ingannare dalla posizione in classifica, il Livorno ha ottimi giocatori e sicuramente verrà a Palermo con la voglia di fare bella figura. Da parte nostra l'impegno per ottenere un'altra vittoria sarà massimo».