Operazione scadenze: cosa serve per l'iscrizione

Operazione scadenze: cosa serve per l'iscrizione

 

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si dedica alle scadenze che incombono per la nuova proprietà del Palermo con un articolo dettagliato di Benedetto Giardina dopo il CdA svoltosi ieri: ecco le prossime incombenze che deve affrontare la società rosanero in questa settimana calda.

 

Ieri, infatti, è stata convocata l'assemblea dei soci per il 18 giugno dove verrà sottoscritto e versato un aumento di capitale di circa 10 milioni o poco meno, visto che il presidente Albanese ha detto che sono sufficienti 8,2 milioni per l'iscrizione del prossimo campionato di Serie B. All'interno del CdA si è anche parlato della questione della concessione dello stadio "Barbera". Fra i documenti importanti da indicare alla federazione entro il 24 giugno c'è quello dell'impianto da utilizzare per la stagione prossima e ieri è partita la richiesta al Comune per la concessione.

 

Inoltre, entro lunedì servirà anche una fideiussione di 800mila euro e la società starebbe cercando un accordo con una società assicurativa: servirà pagare 5,5 milioni fra stipendi, ritenute IRPEF e contributi di giocatori e tecnici. Mentre in chiusura di articolo c'è una breve dichiarazione di Albanese sulle parole di Tacopina: «quel che dice Tacopina non lo leggo. Preferisco un libro di Simenon».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

 

Concluso il CdA, convocata assemblea dei soci

 

 

Operazione scadenze: cosa serve per l'iscrizione

 

 

ForzaPalermo.it LIVE CdA in corso

 

 

Chi è Emanuele Ndoj, il «sogno» del Palermo