Odjer-Palermo, com'è bello il calciomercato

Il calciomercato è bello perché è anche questo. Odjer-Palermo: trattativa conclusa, accordo totale, calciatore convinto, biglietto aereo staccato. Poi una chiacchierata con la moglie e il passo indietro.
Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...
Però diciamocelo: se da due mesi nei social-bar-sport non si fa che litigare, osannare, insultare, giudicare, disperarsi e compulsivamente commentare è proprio perché il calciomercato è questa cosa qui: una bolla che si gonfia a dismisura, finché prende il volo oppure esplode.
Perché tutto cambia in una notte.
Cosa sia successo a casa Odjer, però, non è del tutto chiaro. Perché anche l'entourage del centrocampista è rimasto spiazzato, e piuttosto irritato, per il repentino dietrofront maturato nel giro di qualche ora. E soprattutto perché lo stesso Odjer su Twitter ieri sera ha scritto a caratteri cubitali che quella della moglie che dice no alla Serie C è una fake news. Aggiungendo a descrizione del suo post alcune emoji, come un peperoncino e un vietato ai minori di 18 anni, di cui francamente, pur sforzandoci nella traduzione dei simboli in significati, non capiamo bene il senso, ma che ci fanno parecchio divertire.
Il fatto, comunque, resta: Odjer Moses non sarà un giocatore del Palermo. Se a causa dell'ingerenza della moglie o per altro motivo non è ancora chiaro.
EDIT 13.45: Palermo-Odjer, colpo di scena: calciatore domani in città
LE NEWS DI GIORNATA
SERIE C 2020/2021: IL CALENDARIO DEL PALERMO
CALENDARIO PALERMO, BOSCAGLIA: «INIZIO DIFFICILE. DAREMO TUTTO»
CALCIOMERCATO PALERMO: OBIETTIVO IL CENTROCAMPO. LE ULTIME
SERIE C, ECCO I GIRONI: LE AVVERSARIE DEL PALERMO
GAZZETTA- ODJER DICE NO AL PALERMO. ORA È PRESSING SU FOGLIA
ALTRI ARTICOLI