Occhi della Samp su Stulac, il Palermo temporeggia

Occhi della Samp su Stulac, il Palermo temporeggia

Leo Stulac a Palermo potrebbe essere ricordato come quel calciatore che sarebbe potuto essere, ma non è stato praticamente mai (se non a sprazzi). Le sue doti tecniche e balistiche non sono mai state in discussioni, e le punizioni vincenti allo scadere hanno fatto tuonare il Barbera, ma in due stagioni, complici qualche acciacco, una condizione fisica deficitaria e un gioco in cui non si è mai trovato a suo agio, è spesso apparso l'ombra del regista che aveva dimostrato di poter essere a Venezia o Empoli.

Mai apprezzato particolarmente dalla piazza, ora lo sloveno sarebbe più che intenzionato a lasciare Palermo, lusingato dal corteggiamento della Sampdoria, il cui nuovo DS, Pietro Accardi, starebbe spingendo per ritrovare un giocatore con cui ha già avuto a che fare ad Empoli.

Proprio in Toscana, Stulac è stato allenato da Alessio Dionisi, che potrebbe avere ancora dei piani per lui nel Palermo che sarà ai suoi ordini, perciò la società rosanero vorrebbe allungare un po' i tempi di un'eventuale operazione, per dare modo al mister di valutare la posizione del centrocampista.