Nel segno di Bobo

Nel segno di Bobo

 

Slobodan Rajkovic era destinato a lasciare il Palermo, più per esigenze economiche che per l’altro. Alla fine del calciomercato, però, il difensore è rimasto in Sicilia.
 

Rajkovic è rosanero dal 2016 ed ha collezionato 24 presenze segnando tre reti: di certo, fino all’anno scorso, la sua non è stata un’esperienza fortunata: i tanti infortuni al ginocchio ne hanno compromesso minutaggio e prestazioni. La scorsa stagione il riscatto: il difensore serbo è stato uno dei migliori del Palermo nel campionato di Serie B 2017/2018 conclusosi con la mancata promozione in Serie A. La sua prima rete con la maglia rosa proprio nella scorsa stagione nella sfida persa 3-2 contro il Parma al Tardini.

 

La nuova stagione del Palermo è iniziata nel segno di Rajkovic: il difensore ha realizzato una doppietta contro il Vicenza nel primo turno di Coppa Italia. Non si può dire la stessa cosa per il campionato, dove il giocatore serbo è apparso ancora compassato come il resto della squadra di Tedino.
 

Questo per Rajkovic può essere l’anno del salto di qualità, Tedino lo considera uno dei punti fermi della sua squadra e il serbo ha dimostrato più volte di avere il timbro da leader e trascinatore tanto da ricevere offerte dalla Serie A. Tedino lo considera uno dei punti fermi della sua squadra.
Il serbo insieme a Struna e Bellusci rende il reparto difensivo del Palermo uno dei più completi della B.

 

Rajkovic ha tutto dalla sua parte: la stima di Tedino e di Zamparini, uomo spogliatoio e gli elogi dei tifosi. Vietato sbagliare.


LEGGI: 

 50 MILIONI: ZAMPARINI-PONTE, AFFARE FATTO

ZAMPARINI VUOLE LA SERIE A

LA VITTORIA DI BALATA