Modena-Palermo: le probabili formazioni. Tentazione Verre, carta Buttaro?

Modena-Palermo: le probabili formazioni. Tentazione Verre, carta Buttaro?

Finalmente la sosta è finita. Oggi, alle 15.00 si torna in campo al Braglia di Modena, e il Palermo vorrà anche tornare a vincere. Mister Dionisi conferma il 4-3-3: in porta ci sarà Desplanches, mentre in difesa le assenze condizionano le scelte. Ci potrebbe essere un’occasione per Buttaro dal 1’ visto che Diakitè ha dovuto faticare in nazionale. Al centro ci saranno ancora Baniya e Nikolau, mentre sulla sinistra non c’è nessuno che possa far rifiatare Lund. Out Lucioni e Pierozzi, a cui si aggiunge anche Peda.

A centrocampo c’è da segnalare lo stop di Saric per un’infiammazione al piede. Certi di una maglia Gomes e Segre, e poi c’è Verre che si candida a partire titolare a scapito di Ranocchia. Dalla panchina Vasic.

In attacco, dopo due gare da titolare (a onor del vero poco brillanti) Le Douaron potrebbe lasciar spazio a Insigne sulla corsia di destra. A sinistra tornerà dal 1’ Di Francesco, mentre Henry guiderà l’attacco. Brunori dalla panchina.

MODENA (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Cotali; Santoro, Magnino; Bozhanaj, Palumbo, Idrissi; Abiuso.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Buttaro/Diakitè, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Verre/Ranocchia; Insigne, Henry, Di Francesco.