Mercato Palermo. Accardi fatta, Dellafiore quasi e su Sansone...

Mercato Palermo. Accardi fatta, Dellafiore quasi e su Sansone...

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

Le trattative per costruire un Palermo di vertice si intensificano sempre più. La società continua a comporre trame di mercato con l’intento di allestire una rosa quanto più competitiva possibile.

Con il ritiro precampionato al via lunedì prossimo in quel di Petralia Sottana - sottolinea La Gazzetta dello Sport in edicola - gli acquisti già vidimati dal nuovo corso societario sono undici.

Intanto dopo alcuni incontri interlocutori finalmente è arrivata la fumata bianca con Andrea Accardi, unico superstite del “Vecchio Palermo”.

 

Persiste il dialogo con Paolo Hernan Dellafiore, ex conoscenza rosanero, ieri in sede e con ogni probabilità nella giornata di oggi dovrebbe esserci un altro incontro. Il difensore nato in Argentina la scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie C vestendo la maglia della Paganese.

Dalle certezze alle probabilità. L’ex trequartista di Sampdoria e Bologna, Gianluca Sansone, avrebbe dato la propria disponibilità a vestire la maglia rosanero: si tratta, in tal senso sono previste novità.

 

Mentre tramonta definitivamente - conclude il quotidiano - la suggestione Caracciolo: l’attaccante, tramite il suo agente, ha fatto sapere di voler continuare l’esperienza con la Feralpisalò.

Continua meticolosamente l’attività della nuova dirigenza nel tentativo di completare la rosa quanto prima per dare al tecnico Pergolizzi la possibilità di poter plasmare la squadra nel minor tempo.

Ormai manca davvero poco e lunedì si schiuderanno ufficialmente le porte della nuova era rosanero.


 

Mercato Palermo. Accardi fatta,
Dellafiore quasi e su Sansone...

 

La nuova era: le avversarie
dei rosanero

 

Palermo, Mirri, Sagramola e
Pergolizzi. Parla Arcoleo

 

Orlando ringrazia Di Piazza e
Mirri e annuncia...

 

Palermo, sarà Kappa il 
nuovo sponsor tecnico