Mercato, Castagnini guarda in Serie C

Secondo quanto riporta Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia il Palermo tenterà di fare qualche acquisto al mercato invernale. Fino al 23 dicembre è aperto il mercato dei dilettanti, mentra da gennaio sarà possibile prendere under e svincolati dai campionati maggiori.
Le intenzioni del ds Castagnini sarebbero quelle di intervenire direttamente a gennaio e di non fare nulla a dicembre. E' il mercato professionistico che attrae maggiormente la dirigenza rosanero, più che altro profili dalla Serie C per rinforzare ulteriormente la squadra guardando, nel frattempo, anche all'anno prossimo. Ma attenzione, si potrà acquistare un giocatore dalla C solo se si svincolerà dalla propria squadra di appartenenza: come ad esempio ha fatto Daniele Cacia dal Piacenza. Questa finestra di mercato va dal 2 al 31 gennaio e ogni giocatore che verrà potrà scendere in campo con la nuova squadra dilettantistica solo dopo 30 giorni dall'aver indossato la maglia precedente, come successo con Sforzini.
Inoltre, ci informa Giardina, per il mercato dilettantistico c'è un'ulteriore scadenza, quella del 31 marzo, in cui si potranno acquistare giocatori italiani dilettanti da federazioni estere.
SIAMO SU INSTAGRAM
ALTRI ARTICOLI
Biglietti omaggio ai politici, la lettera aperta ai palermitani
Palermo corazzata da trasferta: nessuno come te fuori casa