Mantova-Palermo: le probabili formazioni. Tanti ballottaggi tra i rosa

Mantova-Palermo: le probabili formazioni. Tanti ballottaggi tra i rosa

La partita di questa sera tra Mantova e Palermo è di certo molto importante. I rosa hanno la possibilità di accorciare su molte squadre, e mister Dionisi vuole finalmente continuità. Nel consueto 4-3-3, davanti a Desplanches potrebbe essere rilanciato Pierozzi a destra a scapito di Diakitè. Al centro Nedelcearu rileverà l'infortunato Baniya, accanto a lui agirà Nikolaou e a sinistra è duello apertissimo tra Lund e Ceccaroni, con l'americano in leggero vantaggio.

A centrocampo Gomes e Segre sembrano inamovibili. C'è un Filippo Ranocchia chiamato al rilancio, potrebbe scalzare Verre. Dalla panchina Vasic.

In attacco, invece, si va per un'altra conferma del trio Insigne-Henry-Di Francesco. L'unico che può sperare  nella titolarità e Di Mariano a sinistra, mentre a partita in corso ci sarà sicuramente spazio per Le Douaron (ancora da punta?) e forse anche per Appuah.

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Bragantini, Aramu, Ruocco; Mancuso.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Pierozzi, Nedelcearu, Nikolaou, Lund/Ceccaroni; Segre, Gomes, Ranocchia/Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.