Mantova-Palermo: esodo di tifosi rosanero al "Martelli"
Settore ospiti "sold out" per la sfida di Serie B tra Mantova e Palermo
Dopo la decima giornata di campionato, la Serie B si prepara al turno infrasettimanale, che sarà l'undicesimo turno del torneo cadetto. Dopo il successo interno per 2-0 contro la Reggiana, il primo della stagione tra le mura amiche del "Renzo Barbera", il Palermo di Alessio Dionisi si appresta a sfidare il Mantova degli ex Davide Possanzini (attuale tecnico dei virgiliani) e Leonardo Mancuso, lo scorso anno tra le file della squadra rosanero.
La vittoria di sabato scorso della formazione rosanero ha ridato fiducia tra i tifosi del Palermo, che per la sfida in programma mercoledì sera alle ore 20.30 allo Stadio "Danilo Martelli" di Mantova, hanno reso sold out il settore ospiti dell'impianto mantovano.
Completamente esaurito lo spicchio di curva dedicato ai sostenitori rosanero, che per l'ennesima trasferta faranno sentire tutto il loro calore alla squadra di Dionsi, che vuole dare continuità a quanto di buono fatto vedere durante il successo interno contro la formazione granata di William Viali