Le parole di Zamparini e il mercato rosanero. La rassegna stampa

Palermo, i fatti di oggi.

Le parole di Zamparini e il mercato rosanero. La rassegna stampa

Il Giornale di Sicilia, a pagina 36, apre la pagina dedicata al Palermo con le parole di Maurizio Zamparini, ieri intervistato dal sito ufficiale rosanero: «Zamparini rilancia l’ipotesi cessione: Palermo, pronte tre cordate». In descrizione: «I nostri avvocati trattano con stranieri, niente italiani. Il successo sulla Virtus Francavilla ha riportato fiducia: Tedino sta facendo un ottimo lavoro, sarà il nostro Sarri».

In taglio basso, protagonista il nuovo acquisto del Palermo: «L’incognita Dawidowicz: Sento di avere una grande chance». In occhiello: «Il giovane polacco può diventare per Tedino il jolly tra centrocampo e difesa. Il direttore sportivo Lupo: Resisteremo alle sirene per Nestorovski».

A pagina 37, in spalla, l’editoriale di Carlo Brandaleone: «Ma la squadra è ancora sola».

In taglio medio: «Accardi e La Gumina, che emozione la maglia rosa: Grazie per tutto l’affetto». In occhiello: «Le promesse. I palermitani raccontano la loro notte, dall’esordio di Andrea al regalo di Nestorovski a Nino».

 

«Palermo, ci fidiamo?», è il titolo della Gazzetta dello Sport in apertura della pagine dedicate alla Sicilia. In descrizione: «Fiducia in Tedino, ma la città resta contro Zamparini».

In taglio basso, le parole del nuovo arrivo, Dawidowicz: «Qui per vincere e per crescere».

 

Il Corriere dello Sport, a pagina 36, titola: «Trajkovskissimo». In occhiello: «La tripletta in Tim Cup contro la Virtus Francavilla rilancia l’attaccante macedone subito pupillo del tecnico dopo le contraddizioni dello scorso torneo».