Lanna: "Con la sosta rifiateremo. Rigore? Doveva battere Soleri, ma ha dato il pallone a Vido"

Intervenuto in conferenza stampa, al termine di Palermo-Modena, il vice di Eugenio Corini Salvatore Lanna ha così commentato la vittoria dei rosanero contro i canarini.
LA PARTITA
“Abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo e non potevamo che fare meglio. Abbiamo provato a dare equilibrio alla gara, potevamo riprendere la gara sistemando qualcosa a livello tattico. Il gol ad inizio secondo tempo ha dato una spinta emotiva importante, siamo ripartiti alla grande il secondo tempo è stato di un altro livello. quando il pubblico trascina per gli altri è difficile e noi diventiamo ancora più forti”.
LA DIFESA
“Dobbiamo lavorare sui gol presi ad inizio gara, ma non va calcato troppo perché diventa ancora di più un problema. Prendere gol fa perdere certezze, questa linea difensiva era un pò sperimentale. Alla lunga sapevamo che la squadra potesse venir fuori e loro hanno mostrato un carattere straordinario. La squadra ha raggiunto la sua forza e la sua stabilità mentale e stasera si è visto. I giocatori più esperti hanno dato una grande mano, siamo contenti di questa vittoria prima della sosta. Siamo stati di rincorsa tutto l’anno e durante la sosta rifiateremo e recupereremo tanti giocatori infortunati”.
AURELIO
“Aurelio due mesi fa giocava in C, trovarsi a questi livelli non è semplice ma a noi è piaciuto subito. Dal punto di vista può e deve migliorare, nel secondo tempo ha reagito segnando anche il suo primo gol. E’ un prospetto sul quale continueremo a lavorare, complimenti alla società che l’ha trovato e noi lo stimoliamo molto. siamo contenti per vido perché se lo meritava, ha preso sempre più spazio e si allena sempre al massimo. Il rigore è il segnale di questa sera, avrebbe dovuto battere Soleri ma ha dato il pallone a chi aveva bisogno di segnare, è un gesto importante che certifica il valore di questo gruppo”.