Soleri: "Contento per Vido. In attacco siamo tutti forti"

Soleri: "Contento per Vido. In attacco siamo tutti forti"

Intervenuto nel post-partita di Palermo-Modena, l'attaccante rosanero Edoardo Soleri ha così commentato il pokerissimo maturato contro i gialloblù.

“Siamo felici, dopo partite nelle quali meritavamo di più e abbiamo pareggiato oggi era importante tornare alla vittoria. Siamo andati tutti oltre i nostri sforzi, è bello vincere con un risultato così convincente. Adesso ci sarà la sosta e poi ci giocheremo queste ultime finali".

IL GOL DA TITOLARE

È vero che ho sfatato il tabù del gol quando gioco dall’inizio ma sono contento soprattutto che il gol sia servito per pareggiare e a indirizzare la partita nei binari giusti. Tutti gli attaccanti siamo forti e possiamo giocare insieme, siamo complementari e siamo contenti di aver vinto".

VIDO

"Sono contento per Vido, si allena sempre al massimo e aveva bisogno di sbloccarsi. Sono contento che abbia segnata per come si allena. Siamo stati beavi a riprendere la partita, non era facile ma negli spogliatoi ci siamo detti che potevamo riprenderla facendo quello che sapevamo fare”.