L'arrivo di Moreo soddisfa Tedino
La rassegna stampa con le parole di Tedino e il mercato
La pagina sportiva del Giornale di Sicilia apre con l'appello di Tedino: «Non sarà facile, ma vorrei tenerli tutti». In occhiello «Dietro e a centrocampo preferisco rimanere così, ma è giusto che sia Lupo ad occuparsene. Fiore? Forse può fare il quarto basso o il terzo di difesa». In taglio basso le prime parole di Moreo, il nuovo airone: «Voglio la Serie A col Palermo». Nella pagina seguente si parla di mercato «Cionek, oggi l'accordo per la cessione alla Spal. Embalo forse rimane».
Mercato protagonista nelle pagine della Gazzetta dello Sport con le uscite del Palermo: «Cionek alla Spal», in occhiello «Ferraresi scatenati: dietro idee De Maio e Mancini». Sempre a pagina 15, in taglio basso, un altro giocatore del Palermo protagonista di mercato «Monachello va all'Ascoli». Lunedì l'attaccante di Palma di Montechiaro firmerà per i marchigiani.
Le parole di Tedino protagoniste anche nel Corriere dello Sport «Moreo ci dà la fisicità», in sottotitolo «L'arrivo dell'attaccante dal Venezia amplierà le soluzioni dei rosanero». In occhiello «Tedino: Il Palermo in questi mesi aveva evidenziato carenze di struttura. Adesso però teniamo Embalo e Cionek».