Juve Stabia - Palermo, solo 300 biglietti per il settore ospiti (già esauriti?)
Il Palermo potrà contare su uno sparuto gruppo di tifosi al suo seguito nella trasferta contro la Juve Stabia - gara in programma domani a partire dalle ore 15.
Al 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia saranno solo 300 i tifosi rosanero che potranno assistere all'incontro. I biglietti sono stati riservati soltanto ai residenti della provincia di Palermo al costo di 15 euro + 2 di prevendita.
Questa la nota ufficiale: "Si specifica che la vendita non sarà effettuata al botteghino del Menti ma sarà possibile acquistare il proprio tagliando nei punti vendita cittadini o nei vari punti vendita visibili sul sito www.etes.it".
Osservando il sito, i biglietti del settore ospiti sembrerebbero essere già tutti esauriti, poiché non risultano essere più disponibili
Redazione