Maurizio Zamparini, intervistato da gds.it, oltre a confermare l'arrivo di Viviani, ha dato per certo l'arrivo di un attaccante di livello, ed ha ribadito che la dirigenza sta lavorando per la crescita della squadra.
A proposito di Viviani ha detto, quasi ufficializzandone l'acquisto: "Per Viviani ci siamo quasi, siamo a buon punto, la trattativa è in dirittura d’arrivo. Un ottimo centrocampista".
Poi, alla domanda di dire qualcosa sulla eventualità dell'arrivo di Osvaldo, ha risposto, scoppiando a ridere: “Osvaldo? Ma Osvaldo è un giocatore da big, ha uno stipendio altissimo, non è assolutamente alla portata del Palermo, e lo stesso discorso vale anche per Eder: sono ingaggi spropositati per le nostre casse. Noi adesso cerchiamo di valorizzare giovani e prendere calciatori in cui crediamo, perchè il Palermo ormai è una squadra e una società virtuosa. Stiamo crescendo sotto ogni punto di vista. Sono fiducioso. Chi arriverà in attacco? Non posso fare nomi, ma vi posso dire che cercheremo un attaccante di rilievo, ma ci sono altre società che lo hanno puntato. Vedremo.
Invitato a dire qualcosa sulla situazione di Belotti, per la verità non ha detto molto, ma solamente due parole che però dicono tanto: "Belotti? Resterà”.
E infine, a proposito di Gerolin, che diventerà il nuovo ds, ha aggiunto: “Io e Gerolin ci sentiamo quattro volte al giorno, stiamo lavorando tutti insieme per creare una buona squadra. Con noi c’è anche Beppe Iachini che lavora, siamo un team, una squadra, lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo”. (p.m.)