Il ritorno di Rajkovic arriva nel momento giusto

Il difensore serbo ha fatto il suo rientro in campo dopo oltre un anno

Il ritorno di Rajkovic arriva nel momento giusto

La sconfitta beffa del Palermo a Perugia (la terza di fila) per fortuna non ha lasciato solo strascichi negativi. 
Contro gli umbri è tornato a giocare dal primo minuto il difensore Slobodan Rajkovic. Il giocatore ha rivisto il campo dopo più di un anno passato in infermeria ed è stato uno dei più positivi dei suoi contro il Perugia: ha giocato 72 minuti, disputando una gara attenta e senza sbavature, svolgendo un ottimo lavoro di marcatura su Di Carmine. Rajkovic si è reso anche utile in fase offensiva, dando molto spesso inizio alla manovra dei suoi.

 

Bisogna recuperare la serenità e tornare a segnare

 

 

Prima della partita di Perugia, Rajkovic aveva giocato poco più di 300 minuti tra campionato e Coppa Italia, dimostrandosi un ottimo difensore.

Il suo ritorno arriva nel momento giusto: la difesa rosanero, considerata anche la partenza di Cionek, è in grande difficoltà: 7 reti incassate nelle ultime tre partite.

 

Pedullà attacca Fabio Lupo. Perché solo adesso?

 

 

Rajkovic ha le potenzialità per dare nuovamente quella solidità che il reparto arretrato del Palermo aveva con Cionek in campo e rispetto al polacco potrebbe dare più qualità alla manovra rosanero e quella maturità che in questo momento manca alla difesa di Tedino.