Il Palermo si ferma e si fa male. La rassegna stampa

Il pareggio contro il Cittadella porta i rosanero al quarto posto, a due punti dalla promozione diretta.

Il Palermo si ferma e si fa male. La rassegna stampa

Il Giornale di Sicilia titola la pagina sportiva «Palermo, si fa dura». In taglio basso le pagelle «Pomini è una garanzia. Gnahoré in sordina». Nella pagina successiva le parole di Tedino: «Stiamo prendendo tanti cazzotti, ma questo punto non è da buttare via». In taglio basso le condizioni per la prossima partita contro l'Avellino «Tra infortuni e squalifiche, sabato sarà emergenza». 

 

La Gazzetta dello Sport titola lo speciale "Tutto Sicilia": «Palermo, un punto di ripartenza», in occhiello «Pomini ancora protagonista sferza i compagni. Il tecnico Tedino: Frenati dagli infortuni, ma siamo rimasti in piedi a Cittadella. Serve questa intensità di gioco». Di spalla le pagelle «Pomini sicuro. Baluardo Struna. Coronado male. Accardi bravo».

 

Il Corriere dello Sport la vede in tutt'altro modo «Il Palermo si rompe» titola, in occhiello «Soltanto un pari con il Cittadella. Per Dawidowicz e Nestorovski lesione al bicipite femorale». In sottotitolo «Ammoniti Jajalo e Gnahoré, salteranno la gara con l'Avellino. I veneti ora rischiano di vedersi sfuggire la zona playoff».