Il Palermo punterà su Andrea Accardi. Il punto

Il Palermo punterà su Andrea Accardi. Il punto

 

Prime mosse in casa Palermo e si riparte da chi faceva parte della vecchia Us Città di Palermo. Uno dei nomi caldi su cui il nuovo Palermo punterà è il difensore Andrea Accardi. Il palermitano, classe ‘95, avrebbe trovato l’accordo con il club. Usiamo il condizionale perché finché non ci saranno le firme sui contratti non c’è nulla di ufficiale ma l’intesa sarebbe stata trovata.

 

Chi invece, non ha chiuso ma sta valutando è l’altro palermitano Mauro Bollino che ha giocato con la primavera del Palermo e il suo acquisto sposerebbe in pieno la linea dei giovani richiesta in serie D. Bollino è un ‘94 con tanta esperienza tra serie D e C e con la maglia rosa proverebbe a scalare le categorie per riprendersi quantomeno la serie B.
E poi c’è anche Antonio Mazzotta, ha avuto un contatto con la nuova dirigenza. È interessato al progetto ma è necessario un nuovo incontro con la dirigenza. Si valuterà nei prossimi giorni. Dai loro tre sì spera di ripartire il Palermo di domani.


Palermo, sei Tu il prediletto
Il ritorno di Pergolizzi

 

Palermo, vicino il
primo acquisto

 

Il ritorno a Palermo
Parla Pergolizzi

 

Palermo, stadio, allenatore
Parla Sagramola