Da Murawski a Coronado, un nuovo Palermo. La rassegna stampa
I fatti di oggi.
«Palermo, linea verde per essere protagonisti», è il titolo del Giornale di Sicilia, in taglio alto a pagina 37. In descrizione: «L’età media è di 24,9 anni, una tra le più giovani della categoria. Resta il rebus Diamanti, mentre Chochev interessa alla Spal».
In spalla: «Allarme rientrato per Bellusci: torna in campo».
In taglio medio, le parole del nuovo acquisto del Palermo, Radoslaw Murawski: «Lavoro duro per convincere Tedino».
Anche sul Corriere dello Sport è protagonista il polacco: «Palermo, Murawski subito eroe». In occhiello: «È bastato poco ad un altro dei polacchi arrivati alla corte di Tedino per folgorare il Barbera».
In taglio medio si parla di abbonamenti: «Dopo la Tim Cup sottoscritte 400 tessere».
La Gazzetta dello Sport, a pagina 37, titola: «È già il Palermo di Coronado. Rilancia la serie dei fantasisti». In descrizione: «Dribbling, tunnel e assist. E nel Trapani ha pure segnato 19 reti in due stagioni. Il brasiliano lanciato da Giacomo Tedesco e poi valorizzato da Serse Cosmi».
In spalla, l’intervista del sito ufficiale del Palermo a Radoslaw Murawski: «Lavoro duro per essere importante».
In taglio medio: «Spinta abbonamenti: l’effetto goleada porta a quota 1200».
Redazione