Il centrocampo migliore della B. Nuovo rinforzo per Tedino

I fatti sul Palermo raccontati dai quotidiani locali e nazionali

Il centrocampo migliore della B. Nuovo rinforzo per Tedino

«I bomber di scorta», così apre il «Giornale di Sicilia» l'edizione odierna sportiva. In occhiello: «Già 14 i gol messi a segno dai centrocampisti. Nessuno ha fatto meglio in B».
In taglio basso: «Lupo pesca all'estero, preso il giovane Haksabanovic». Arriva in prestito con diritto di riscatto. Tramontato l'affare Del Grosso.


Il «Corriere dello Sport» titola «Nestorovski caccia al gol». All'interno del quotidiano l'approfondimento: «Nestorovski tocca a te». Nel sottotitolo: «L'attaccante non segna da due mesi e vuole lasciare di nuovo il segno contro l'Empoli». In occhiello: «Il Palermo venerdì nell'anticipo al Castellani avrà bisogno delle intuizioni di Trajkovski e dell'altra punta di diamante».

 

Ne «La Gazzetta dello Sport», nello speciale «tuttoSicilia» si titola: «Il vero tesoro del Palermo? Il centrocampo fa tanti gol». Sottotitolo: «Dai 4 del bulgaro Chochev, ai 3 di Gnahorè e Rispoli, 1 per Jajalo e Murawski. Il brasiliano Coronado è il valore aggiunto. Ha segnato sia da mezzala che da fantasista».
In taglio alto i precedenti contro l'Empoli in terra toscana: «A Empoli unica vittoria nel 2005-06 con Barzagli»