Henry a Sky Sport: "Ho già ottenuto una promozione: voglio farlo ancora"
Con la conferma di Matteo Brunori che si fa giorno dopo giorno più probabile, la prospettiva di un reparto offensivo composto dal numero 9 e da Thomas Henry (con magari un terzo, under, a scalpitare) è decisamente interessante, vista la qualità di due tra i migliori attaccanti della categoria. Proprio il numero 20 francese è stato intervistato da Sky Sport, nel corso del ritiro di Manchester: "La City Football Academy è bellissima, ci sono le strutture adeguate ad una squadra di alto livello e non mnca niente. Siamo tutti veramente contenti di far parte del CFG. Mi sto trovando benissimo coi miei nuovi compagni, c'è un bel clima in sqiadra e anche in campo stiamo bene".
In merito alla sua nuova esperienza: "Qui c'è un bel progetto, era la stessa situazione con il Leicester quand’ero a Leuven, in Belgio, c'era lo stesso proprietario. Abbiamo ottenuto la promozione, quindi l'ho già fatto in un altro paese e spero di ripetermi. Mi aspetto un campionato difficile, con molte squadre che vogliono fare il salto di categoria".
Due parole anche per un altro acquisto di questa campagna estiva, Dimitrios Nikolaou: "Questa è una società importante, una piazza calda e una squadra importante. Tutti vorrebbero giocare in posti così. Tra noi si è creato un bel gruppo, io poi conoscevo già il mister e ho già vinto con lui. E' forte e ci dà input per migliorare ogni giorno"