Grassadonia: «Col Palermo ce la giocheremo a viso aperto»

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Foggia Gianluca Grassadonia ha parlato della prossima sfida contro il Palermo:
Seduta mattutina per il Palermo Ancora fuori Chochev e Rispoli
PALERMO
«Con il Palermo ce la giocheremo a viso aperto e le partite bisogna prepararle nei minimi particolari perché quelli fanno la differenza - ha detto Grassadonia - Dobbiamo guardare avanti migliorare gli errori e prendere le cose positive».
COSA MIGLIORARE
«È innegabile che ci sono giocatori fuori della forma migliore. Bisogna metterli nella condizione di poter giocare con la palla a terra. Dobbiamo essere bravi ad applicare i concetti. Abbiamo fatto poco da dietro per servire centrocampo e attacco. Ripeto la fase difensiva è stata buona nonostante i gol subiti perché siamo sempre stati schierati».
ASPETTATIVE
«Questa squadra quando avrà tutti i giocatori disponibili farà tanto. Nel costruire qualcosa ci vuole tempo e bisogna continuare a lavorare in maniera seria, compatta e unita. Abbiamo una squadra forte che va assemblata e i singoli devono crescere ma bisogna avere equilibrio. Nel momento in cui si trovano gli equilibri verranno fuori le qualità».