Giammarva progetta il futuro. Murawski punta alla Serie A
I titoli dei maggiori quotidiani sportivi sul Palermo calcio
Il Giornale di Sicilia apre le pagine dedicate al Palermo calcio con un’intervista al presidente Giovanni Giammarva: «Palermo, 10 passi nel futuro». In taglio basso: «Riscatto Dawidowicz, tempo scaduto. Per Rolando si decide dopo i play-off». In occhiello: «Embalo torna, Lo Faso diventa un rebus».
Qui l’intervista integrale di Giammarva: ►«Zamparini vuole vendere, ma è innamorato della città»
Anche il Corriere dello Sport apre pagina 23 con un’intervista a Giammarva: «Il Palermo del cambiamento». In occhiello: «In attesa di scrivere l’esito di questo campionato, per il Palermo è già futuro». In descrizione: «In A o in B il presidente Giammarva ha già programmato la nuova stagione». In spalla le parole di Murawski rilasciate ieri al sito ufficiale: «Penso solo alla Serie A».
La Gazzetta dello Sport apre le pagine dedicate a Sicilia e Calabria con le parole di Murawski di ieri al sito ufficiale del Palermo: «Murawski scrive il finale: Saremo promossi in A». Sottotitolo: «Il play polacco uomo chiave della mediana sia con Tedino che con Stellone ‘’Ci alleniamo duramente e ci sentiamo pronti per i play-off. Ce la faremo”. Articolo di spalla dedicato all’analisi dell’ex rosanero Arcoleo: «Mentalità e carica saranno cruciali al pari dei cambi».
Redazione