Genoa, Blessin: «Abbiamo avuto le nostre occasioni»
Intervenuto nel post partita di Palermo-Genoa, queste sono state le parole di mister Blessin:
“E’ difficile parlare subito dopo la partita su cosa potevamo fare meglio, ad inizio gara potevamo fare subito l’1-0 e abbiamo avuto spazi per poter colpire. Nella prima parte ho avuto la sensazione che avevamo tutto sotto controllo, abbiamo avuto delle occasioni importanti e abbiamo difeso bene ma abbiamo perso palloni facili e abbiamo sofferto qualche ripartenza. Il loro gol, con la squadra spinta dal pubblico, ci è dispiaciuto e dopo abbiamo giocato troppo difficile, non voglio trovare scuse ma bisogna rimanere utili. Poi abbiamo comunque avuto occasioni importanti, abbiamo provato con i lanci lunghi nel finale ma anche loro in ripartenza potevano farci male. E’ un peccato perché sbloccando la partita dopo tre minuti poteva cambiare tutto”.
LA PARTITA
“Nel primo tempo abbiamo controllato ma se non segni poi fai fatica, subire gol dopo tre minuti dalla ripresa . E’ troppo facile farci gol ed è una cosa della quale dobbiamo parlare con i ragazzi”.
INSERIRE NUOVI GIOCATORI
“Quando inserisci tre giocatori nuovi è difficile, perdi un po’ la struttura, stanno lavorando con il gruppo ed è difficile valutare la loro prestazione. Devono crescere fisicamente e andranno sicuramente meglio con il tempo e il lavoro. Oggi abbiamo provato di tutto ma purtroppo non siamo riusciti a segnare”.