GdS - Palermo, via al mercato: primi sondaggi per Venuti e Sansone

GdS - Palermo, via al mercato: primi sondaggi per Venuti e Sansone

Il 2 gennaio nel mondo del calcio significa giornata inaugurale del calciomercato invernale. Il Palermo è atteso come una delle protagoniste della finestra di trasferimenti in serie B, anche perché il budget a disposizione sarà sostanzioso.

Ovviamente è ancora presto per parlare di piste calde, la società al momento sta solo effettuando dei sondaggi, ma già è possibile nominare i primi profili che sembrano nella lista del DS Rinaudo. Ai già menzionati Dickmann, Zerbin, Diakité e Caso, il Giornale di Sicilia, attraverso la penna di Massimiliano Radicini, affianca i nomi di Lorenzo Venuti e Nicola Sansone, entrambi in forza al Lecce, rispettivamente come terzino destro ed esterno offensivo. I due stanno trovando poco spazio nelle scelte di D'Aversa e potrebbero essere tentati da un ruolo di maggiore rilievo a Palermo.

L'obiettivo però è agire con pazienza e criterio, per regalare a mister Corini almeno 3 innesti che possano rappresentare un reale valore aggiunto, magari pescando dalla serie A, come fatto in estate.