GdS- Palermo, quei tre errori da non ripetere

GdS- Palermo, quei tre errori da non ripetere

La stagione del Palermo si è conclusa con l’uscita dai play-off di Serie C, ma è già arrivato il momento di progettare il prossimo campionato.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola sottolinea gli errori commessi la passata stagione che non devono essere ripetuti se si vuole giocare un campionato ad alti livelli.

 

Il quotidiano parte dal calciomercato: il mercato estivo deve essere fatto in tempi precisi così da presentarsi all’inizio del campionato con un numero adeguato di giocatori.

 

Sempre in ottica rosa, è fondamentale presentarsi al ritiro pre-campionato con un numero giusto di giocatori così da poter dare la possibilità al tecnico di avere subito chiaro il quadro della situazione.

 

Fondamentali per la preparazione anche le amichevoli che lo scorso anno non sono state disputate.

Allo stato attuale il Palermo ha poco meno di 20 giocatori di movimento, con i contratti di Martin e Santana in scadenza a giugno e i prestiti ormai finiti di Fallani, Corrado, Palazzi e Rauti. Occhio anche a Lorenzo Lucca, il cui futuro potrebbe essere lontano da Palermo per le numerose richieste di mercato.


NEWS DEL GIORNO

PLAY-OFF SERIE C: LE SEMIFINALI 

 

FILIPPI-PALERMO: I PRO E I CONTRO DI UNA RICONFERMA

 

PANTA REI. MIRRI VENERDì SVELERA' IL FUTURO