GDS - Palermo, prove di scatto in B

GDS - Palermo, prove di scatto in B

Carlo Brandaleone, dalle colonne del Giornale di Sicilia, analizza la sfida del "Renzo Barbera" di oggi (ore 14.30) del Palermo impegnato contro la Paganese. I rosanero sono oggi chiamati a mettere pressione al Bari, vincendo e portandosi ad una sola lunghezza di distanza. Sarebbe inoltre la grande opportunità di centrare la terza vittoria di fila, un filotto che non è ancora arrivato in campionato.

 

 

D'altra parte, c'è la Paganese di Grassadonia che sta vivendo un momento difficile. Ha perso le due scorse partite giocate e, più in generale, ha un rendimento molto calante rispetto alle prime giornate. In trasferta, per di più, la Paganese non ha mai vinto e ha fatto un solo punto ed un solo gol, entrambi (ironia della sorte!) in casa della capolista Bari.

 

 

Filippi oggi avrà tutti gli elementi a disposizione, compreso Accardi che torna disponibile dopo un lungo infortunio. Per vincere, come ribadito dal mister in conferenza, servirà grande concentrazione ed evitare tutti i possibili cali di tensione.