GdS: Palermo, ora tocca a Di Francesco
L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra sul Palermo e sul fatto che il match contro il Pisa sia stato decisivo per recuperare definitivamente Roberto Insigne, autore di una grande prestazione. Ora, scrive il giornale, è la volta di Federico Di Francesco.
L'esterno d'attacco figlio del mister del Frosinone è sceso dalla serie A per aiutare il Palermo a compiere quel salto di qualità necessario per ambire a determinati traguardi, ma complice qualche problema fisico non ha ancora dato quell'apporto sperato. Si vedono però i segnali del risveglio: nel primo tempo, ancor prima di Insigne, Difra è andato vicino al gol, e nella seconda frazione ha rischiato di far crollare il Barbera con una rovesciata da cineteca, che si è purtroppo stampata sulla traversa.
A dire la verità anche a Parma il numero 17 aveva mostrato segnali positivi, con l'assist per il momentaneo 0-2 di Brunori. La prossima trasferta di Como si spera sia quella buona per tornare anche al gol, che manca a Di Francesco dal 2 settembre, data in cui siglò il 3-0 contro la Feralpi.